I prodotti sul Sito sono offerti in vendita esclusivamente a persone fisiche residenti nel territorio Europeo che acquistino i prodotti per scopi personali estranei alla propria attività commerciale o professionale ed abbiano raggiunto la maggiore età, con destinazione della merce all’interno del territorio Europeo.
Sono espressamente vietate la rivendita, il noleggio o la cessione di prodotti acquistati dal Sito per qualsivoglia finalità commerciale o professionale. Pertanto, i contratti di acquisto effettuati da rivenditori o grossisti o da soggetti che acquisteranno i prodotti per successiva rivendita sono annullabili ex art. 1427 c.c. ed in ogni caso ANTEPRIMA SAS si riserva la facoltà di risolvere il contratto in qualsiasi momento, ove accerti od abbia fondato motivo di ritenere, anche tenendo conto della quantità e tipologia di merce acquistata, che l’acquirente non presenti i requisiti di vendita a persone fisiche.
ANTEPRIMA SAS si riserva la facoltà di apportare modifiche od integrazioni alle presenti Condizioni Generali in qualsiasi momento, mediante pubblicazione sul sito www.anteprimafashion.it . In ogni caso, il cliente sarà vincolato esclusivamente alle Condizioni Generali nel testo in vigore alla data in cui è effettuato l’ordine di acquisto.
Il cliente, tramite l’invio dell’ordine di acquisto, dà atto di avere esaminato attentamente ed accettato integralmente le presenti Condizioni Generali.
Per effettuare l’ordine di acquisto è necessario registrarsi sul Sito, e accettare, selezionando l’apposita casella, le Condizioni Generali di Vendita. La mancata accettazione delle Condizioni stesse comporterà l’impossibilità di procedere all’acquisto dei Prodotti. Il cliente garantisce che le informazioni personali fornite durante la procedura d’acquisto sono veritiere.
I prezzi di tutti i prodotti offerti in vendita sul Sito sono espressi in Euro (€) e si intendono comprensivi di IVA all’aliquota vigente in Italia (attualmente pari al 22%) qualora i Prodotti siano spediti e consegnati all’interno dell’ Unione EuropeaIl prezzo non comprende i costi di spedizione.
ANTEPRIMA si riserva il diritto di modificare i prezzi dei prodotti offerti in vendita sul Sito in qualsiasi momento e senza preavviso. Saranno addebitati al cliente i prezzi pubblicati sul Sito al momento dell’invio dell’ordine da parte del cliente, fatto salvo in caso di non disponibilità dei prodotti.
La fattura commerciale verrà inviata, se richiesta, unitamente alla merce presente nel/i collo/i.
Per chiederla sarà necessario inviare una richiesta via e-mail all’indirizzo ordini@anteprimafashion.it.
Le modalità ed i tempi di consegna possono variare in base alla zone di residenza del cliente; tuttavia tali informazioni sono da considerarsi puramente indicative e non vincolanti per ANTEPRIMA SAS.
Il Venditore si impegna a fare quanto è nelle proprie facoltà al fine di rispettare i tempi di consegna indicati sul Sito ed, in ogni caso, ad eseguire la consegna in un tempo massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di invio dell’ordine da parte del Cliente.
Alla spedizione del pacco il corriere incaricato con gli articoli indicati è Logistica F.lli Del Prete.
In caso di problemi o di ritardi nella consegna superiori a 10 (dieci) giorni lavorativi successivi alla data indicata nella e-mail di conferma dell’ordine, è richiesto ai clienti di segnalare il fatto alla mail ordini@anteprimafashion.it.
Il cliente si impegna a controllare nel più breve tempo possibile che la consegna comprenda tutti e solo i prodotti acquistati e ad informare tempestivamente ANTEPRIMA SAS di qualsiasi eventuale difetto dei prodotti ricevuti o di loro difformità rispetto all’ordine effettuato; diversamente i prodotti si intenderanno accettati. Qualora la confezione dei prodotti dovesse giungere a destinazione palesemente danneggiata il Cliente è invitato a rifiutare la consegna da parte dello spedizioniere o ad accettarne la consegna “con riserva”.
Il cliente non ha diritto di recedere dal contratto di compravendita.
Inoltre, al cliente non è garantito un diritto di reso dei prodotti.
Il cliente prende atto del fatto che le scorte dei prodotti offerti da ANTEPRIMA SAS tramite il Sito sono limitate. Nel Sito sono visualizzabili i prodotti considerati disponibili per l’acquisto da parte dei clienti. Occasionalmente potrebbero verificarsi inconvenienti relativamente alla disponibilità di taluni prodotti senza che ciò comporti alcuna responsabilità di ANTEPRIMA SAS nei confronti dei Clienti. In tali circostanze, il cliente sarà informato di questo fatto non appena possibile (e in ogni caso entro i termini di consegna di seguito specificati) tramite e-mail o telefonicamente; conseguentemente l’ordine non completo verrà annullato ed al cliente sarà offerta la possibilità di effettuare un nuovo ordine telefonicamente o direttamente con nuovo accesso al Sito. L’annullamento dell’intero ordine non comporterà alcun addebito a carico del cliente.
ANTEPRIMA SAS si riserva il diritto di cambiare od aggiornare i prodotti offerti sul Sito in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.